Il Matrimonio di Vittorio e Silvana
Una coppia unica, due anime spensierate, libere da qualsiasi costrizione, le passioni condivise per lo sport e i viaggi, la letteratura e la poesia, non ultimo, l’amore per il loro piccolo cucciolo Alex, voluto al loro fianco anche in questo momento importante.
Un rito esclusivo, in una location di charme tra le colline abruzzesi, a coronare il loro sogno d’amore, arricchito da testi e musiche scelti personalmente dagli sposi, attraverso i quali raccontare la loro speciale unione. Il giorno del loro matrimonio è stato fondato e caratterizzato da tutto ciò che ritengono importante e basilare avere nella vita di tutti i giorni.
Gli affetti più cari, gli amici, il loro cagnolino, buon cibo, musica coinvolgente, che ha scandito i diversi momenti di un matrimonio dinamico. C’è stato il tempo in cui gli occhi si sono riempiti di lacrime di gioia, un altro dove le risate hanno illuminato i visi e quello in cui i cuori si sono riempiti di allegria e amore.
Respirare tutte queste emozioni in un giorno solo non può che essere preludio di una vita “ricca” di felicità e dei sapori veri della vita.