About Me

simona chiarotti wedding planner

Sono da sempre convinta che tutte le esperienze della nostra vita, studi, lavoro, passioni personali, ci portino verso una strada che scopriremo essere la nostra da sempre. 

È così che, guardando indietro, penso al mio percorso formativo, professionale e personale. 

Ognuno di esso mi ha arricchito inevitabilmente e mi ha condotto a quello che oggi è il mio lavoro e la mia passione.

 

Simona Chiarotti Wedding planner nasce, dopo un’approfondita formazione nel settore, dall’esigenza di poter esprimere attraverso la mia attività le passioni che mi hanno sempre accompagnata: il design, la progettazione e l’organizzazione.

Si, proprio tutto questo ed altro ancora, perché la creazione di un evento racchiude in sé una molteplicità di elementi e richiede una vera e propria progettazione e pianificazione.

Mi definisco una sognatrice pragmatica, una romantica ma con i piedi ben saldi a terra. Oggi il mio sogno, è quello di rendere realizzabili quelli di altre persone, trasformando il giorno del loro “si” in eventi dal carattere del tutto personale, adatti alle diverse esigenze e gusti. Ad ognuno il suo stile, e questo sarà possibile solo con un’attenta e scrupolosa personalizzazione che rispecchi la natura dei protagonisti.

Abruzzese di nascita ho assaporato, sin da piccola, tutto ciò che la mia regione ha da offrire sotto l’aspetto eno-gastronomico, paesaggistico, turistico e culturale. I miei genitori era soliti guidarci alla scoperta dei nostri borghi, ogni volta in un posto diverso per una sagra, un evento od una semplice passeggiata con tutta la famiglia. Sono passati un po’ di anni da allora, ma quei momenti hanno lasciato dentro me un segno importante.

Un’emozione che col tempo è confluita in un progetto di lavoro. L’idea di valorizzare il nostro patrimonio storico-culturale ed eno-gastronomico con un tocco di romanticismo e totale personalizzazione attraverso la creazione di eventi unici ed irripetibili.

È così, che si è fatto strada dentro me il desiderio di specializzarmi in matrimoni nei borghi d’Abruzzo e non solo. La nostra Italia è una terra ricca di un patrimonio immenso sotto questo punto di vista. L’Abruzzo, come la Toscana ed altre numerose regioni italiane offre scenari indescrivibili dove poter coronare il vostro giorno indimenticabile.

Eventi realizzati con il supporto delle sapienti mani dei più affermati professionisti artigiani che verranno coinvolti già in fase progettuale ed insieme ai quali costruiremo un evento su misura per ogni occasione. Ognuno diverso, perchè conserverà l’unicità e la personalità degli sposi. Eventi originali ed esclusivi, espressione del made in Italy, con un’attenzione particolare al dettaglio.

Per rendere possibile tutto ciò a cui ambite, metterò a vostra disposizione le mie competenze e il supporto dei migliori professionisti di ogni settore, per la realizzazione dell’evento che desiderate, nelle più caratteristiche location d’Abruzzo, Toscana e nei borghi più belli d’Italia. Vi accompagnerò in questo percorso ascoltando le vostre esigenze e, dando vita ai vostri desideri, andremo insieme oltre l’evento, per vivere un’esperienza unica nella sua totalità con anima, corpo e mente! Dimenticatevi, quindi, di ansie e preoccupazioni. Lasciate spazio alle emozioni più pure e coinvolgenti, quelle che vi guideranno fino al vostro giorno più importante.

Contattami



Utilizzando questo modulo accetti la memorizzazione e la gestione dei tuoi dati da questo sito web.

matrimoni nei borghi più belli d'Italia